Gessica Tomasi
Aprile 29, 20160

Ciao a tutti,

sono Gessica e conosco Giovanni da un paio di mesi. Mi sono rivolta a lui seguendo il consiglio dei miei genitori che hanno risolto i loro problemi seguendo un percorso insieme a lui qualche tempo fa.

Il mio è un problema alimentare – sono anemica, direi fortemente anemica – nonostante diverse terapie farmacologiche non ho mai ottenuto risultati soddisfacenti.

L’ho chiamato e subito dalle prime parole mi ha messo a mio agio, mi ha fatto parlare e ha  ascoltato molto attentamente, cogliendo immediatamente il mio stato d’animo e i miei timori.

Mi ha dato una serie di consigli  relativamente a un regime alimentare da seguire utilizzando gli alimenti più adatti per il mio problema – tante dritte preziose e gustose che mi hanno aperto la  mente e messo in moto le papille gustative che dormivamo da tempo. Ho ritrovato il gusto di cucinare e di provare nuovi sapori…….con sorpresa i valori sballati hanno avuto un miglioramento nel giro di 5/6 settimane e mi sento molto meglio psicologicamente e fisicamente.

Giovanni è diventato un punto di riferimento

Giovanni Castellani
Autore dell'articolo: (Giovanni Castellani)
Laureato in Scienze Motorie, iscritto all’albo Nazionale dei Chinesiologi, dal 2007 sono titolare dello Studio di Ginnastica Posturale a Cernusco S/N, dove svolgo l’attività di educatore posturale e motorio. Nel 2013 ho conseguito una specializzazione in Nutrizione e Dietetica, grazie alla quale opero come educatore alimentare. “Benessere Posturale Integrale” è il Sistema che ho ideato che combina l’esperienza e le competenze acquisite nel corso degli anni, al fine di operare per il benessere della persona a 360°, sia per privati che per aziende.