Ciao a tutti,
sono Gessica e conosco Giovanni da un paio di mesi. Mi sono rivolta a lui seguendo il consiglio dei miei genitori che hanno risolto i loro problemi seguendo un percorso insieme a lui qualche tempo fa.
Il mio è un problema alimentare – sono anemica, direi fortemente anemica – nonostante diverse terapie farmacologiche non ho mai ottenuto risultati soddisfacenti.
L’ho chiamato e subito dalle prime parole mi ha messo a mio agio, mi ha fatto parlare e ha ascoltato molto attentamente, cogliendo immediatamente il mio stato d’animo e i miei timori.
Mi ha dato una serie di consigli relativamente a un regime alimentare da seguire utilizzando gli alimenti più adatti per il mio problema – tante dritte preziose e gustose che mi hanno aperto la mente e messo in moto le papille gustative che dormivamo da tempo. Ho ritrovato il gusto di cucinare e di provare nuovi sapori…….con sorpresa i valori sballati hanno avuto un miglioramento nel giro di 5/6 settimane e mi sento molto meglio psicologicamente e fisicamente.
Giovanni è diventato un punto di riferimento