Presentazione del libro “Liberati dal mal di schiena, per sempre, senza sforzo e in modo naturale”
gennaio 22, 20180
Quando:
maggio 10,2018@4:30 pm–5:30 pm
2018-05-10T16:30:00+02:00
2018-05-10T17:30:00+02:00
Dove:
Salone Internazionale del Libro di Torino
Via S. Francesco da Paola
3, 10123 Torino TO
Italia
Costo:
Gratuito

Liberati dal mal di schiena, per sempre, senza sforzo e in modo naturale è un libro che ha come scopo quello di dotare il lettore degli strumenti necessari per imparare a conoscere il corpo umano e le logiche meccaniche/fisiologiche che conducono all’insorgenza dei dolori articolari in genere e del mal di schiena in particolare.

E’, infatti, solo con una base di consapevolezza profonda che è possibile agire concretamente e costruttivamente per tornare a stare bene in modo naturale.

Al lettore viene data per la prima volta in assoluto la possibilità di effettuare la propria auto-anamnesi, strumento fondamentale per risalire alle cause che hanno generato la sofferenza e intervenire su di esse trasformando il propri stile di vita laddove necessario.

La trasformazione di abitudini che concorrono alla sofferenza è la vera chiave per attivare le risorse di auto-guarigione di cui l’organismo è dotato.

Autore dell'articolo: (Giovanni Castellani)
Laureato in Scienze Motorie, iscritto all’albo Nazionale dei Chinesiologi, dal 2007 sono titolare dello Studio di Ginnastica Posturale a Cernusco S/N, dove svolgo l’attività di educatore posturale e motorio. Nel 2013 ho conseguito una specializzazione in Nutrizione e Dietetica, grazie alla quale opero come educatore alimentare. “Benessere Posturale Integrale” è il Sistema che ho ideato che combina l’esperienza e le competenze acquisite nel corso degli anni, al fine di operare per il benessere della persona a 360°, sia per privati che per aziende.